Miss Mont Blanc 2025 al Gran Hotel Billia di Saint Vincent
Grande successo dell'evento Miss Mont Blanc 2025 organizzato da Mirella Rocca, esclusivista del concorso per le tre regioni(Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta) al Grand Hotel Billia di Saint Vincent, domenica 27 luglio.Questa è stata l'unica data in esclusiva per la Valle D'Aosta.
La finale regionale di 'Miss Mont Blanc 2025', che si è svolta la sera di domenica 27 luglio nella sala Gran Paradiso del Grand Hotel Billia, a vincere il titolo è stata Beatrice Boaglio ,di 20 anni, studentessa di criminologia a Malta e modella di importanti brand, originaria di Bagnolo Piemonte (Cuneo), che si è così guadagnata l'accesso alle Prefinali nazionali dell'86esima edizione di Miss Italia, in programma a settembre nelle Marche.
Miss Sport Givova è stata invece incoronata Rebecca Avattaneo, 21 anni, di Orbassano, studentessa di Odontoiatria e modella.
L'evento, organizzato da Mirella Rocca, nella giuria erano presenti professionisti del mondo dello spettacolo e della moda, tra cui Filippo Romano delle Iene. La serata condotta dall'attore e doppiatore Andrea Beltramo e dalla giornalista Barbara Castellani, ha segnato così un'altra tappa importante di questo lungo percorso, il numero delle pre-finaliste nazionali diventa sette. Insieme a Beatrice e a Rebecca andranno nelle Marche per le semifinali del 2 settembre anche Giorgia Centola di Piobesi (Miss Torino), Beatrice Sartori (Miss Framesi); Giorgia Riondino di Villastellone (Miss Sorriso), Alicya Ferrero di Borgaro (Miss Rocchetta ) e Beatrice Bo di Brandizzo (Miss Eleganza).
La marcia verso la finalissima continua il 9 agosto a Giaveno, e il 27 agosto a Fossano.
FOTO DI ROBERTO DROGHETTI roby_photoz su instagram
Commenti
Posta un commento