Sapori del Mondo, apre il nuovo ristorante a buffet: "500 posti, il più grande a Torino"
Mercoledì 10 dicembre in Corso Giulio Cesare 424, alle Porte di Torino, ha aperto "Sapori del mondo". 500 posti sia a pranzo che a cena per quello che si presenta come il più grande ristorante a buffet di Torino e del Piemonte.
Ci si servirà da soli, un prezzo fisso indipendentemente da quel che si prende, i dolci del “super banco” saranno inclusi e la qualità, secondo quanto viene annunciato suoi social, promette di stupire.
"Qui le cucine del mondo si incontrano. Ecco qualità ma senza limiti. Chiamarlo buffet è riduttivo, ci saranno anche portate cucinate al momento per voi. Per esempio ci sarà un bancone 8 metri per sei dedicato ai dolci e un angolo dedicato a ostriche, astice, ai frutti di mare. Vi porteremo dal Giappone fino al Sudamerica, dall'Europa all'Asia, senza uscire da Torino. La nave sta per attraccare, seguiteci per aggiornamenti", hanno annunciato sui social.
Il prezzo, dal lunedì al venerdì è di 16 euro e 90 più 2 euro di coperto a pranzo e di 27 euro e 90 più 2 euro di coperto a cena. Nel weekend e nei festivi a pranzo è di 27 euro e 90 più 2 di coperto e 32 euro e 90 e 2 euro di coperto a cena, dolce e frutta compresi, bevande escluse.
Nel menu centinaia di piatti che cambiano ogni giorni dalle cucine di tutto il mondo, incluse specialità regionali, fritto a vapore, sushi, pizza al forno. Per maggiori informazioni potete contattare il numero 333-6882333.
Commenti
Posta un commento